Juventus-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juventus ospita l'Udinese all'Allianz Stadium: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-UDINESE LIVE

La Juventus ha subito la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e ora punta a ripartire in campionato contro l'Udinese. Sfida tutta bianconera all'Allianz Stadium, in programma alle ore 15.00. La squadra di Maurizio Sarri vuole ripartire nella corsa scudetto dopo la sconfitta dell'Olimpico ed è a -2 dall'Inter capolista. L'Udinese di Gotti viene dal pareggio interno contro il Napoli e cerca l'impresa a Torino.

Dove vedere Juventus-Udinese

La gara tra Juventus e Udinese, valida per la 16^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 15 dicembre all'Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Il match inoltre sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go. Telecronaca dell’incontro affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo ci saranno Marco Nosotti e Giovanni Guardalà. Sarà possibile seguire la partita anche su Sky Sport 251 (su satellite e fibra) nel corso di Diretta Gol, con il commento di Andrea Marinozzi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche