"Cesare Cremonini Week End" su Sky Sport

Serie A

In occasione dell’uscita di “2C2C – The best of”, Sky Sport celebra il cantautore bolognese con alcune delle sue canzoni più belle a fare da cornice al 17° turno di Serie A, l’ultimo prima della sosta natalizia

SERIE A, LA DIRETTA GOL

“Cesare Cremonini Week End”: l’ultimo fine settimana di Serie A di Sky Sport prima della sosta natalizia è in musica, e le note sono quelle di Cesare Cremonini. In occasione dell’uscita di “2C2C – The best of”, Sky celebra il cantautore bolognese – tifoso rossoblù e grande appassionato di calcio e di sport – nelle giornate di sabato e domenica, con una programmazione musicale dedicata che accompagnerà gli studi pre e post partita, e introdurrà le gare del turno di serie A.

 

In particolare il brano “Nessuno vuole essere Robin” è stato scelto come colonna sonora per la clip che racconterà un anno di sport, ideale biglietto d’auguri natalizio di Sky Sport, con le immagini iconiche dell’anno di sport e quelle delle luminarie natalizie di Via D’Azeglio a Bologna, con le parole del testo della canzone. La clip in onda da questa sera sui canali Sky Sport e sul sito skysport.it.

 

Inoltre, anche il programma “Serie A Remix” con le partite della 17esima giornata, sarà musicato con dieci brani scelti da “2C2C – The best of”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche