Supercoppa Italiana, la Lazio incontra i tifosi: selfie, allenamento e sorrisi a Riad

Serie A

Primo allenamento a Riad per la formazione allenata da Simone Inzaghi che domenica affronterà la Juventus in Supercoppa Italiana. Prima della seduta, Immobile e compagni non hanno perso l'occasione per incontrare alcuni tifosi arabi

JUVE-LAZIO LIVE

Missione Supercoppa Italiana ormai ufficialmente iniziata per la Lazio. Venerdì la formazione biancoceleste ha trascorso il primo giorno intero in Arabia Saudita, sostenendo il primo allenamento a Riad dove domenica (17.45 ora italiana) si disputerà la finale di Supercoppa contro la Juventus. Seduta di lavoro pomeridiana che è servita a Immobile e compagni per ambientarsi al clima di domenica sera: Simone Inzaghi ha potuto lavorare con l’intera rosa al completo, eccezion fatta per Jordan Lukaku, l'unico che non è salito sul volo per Riad. Non desta preoccupazioni Luis Alberto, recuperato dopo un affaticamento seguito alla vittoriosa trasferta di Cagliari: lo spagnolo sarà del match, al suo fianco con ogni probabilità giocherà Milinkovic-Savic con Lucas Leiva in regia, mentre in attacco è molto probabile la conferma della coppia Immobile-Correa.

Selfie e sorrisi a Riad

Fatica ma anche tanti sorrisi. Prima dell’allenamento, in mattinata, è invece scattata per la Lazio l'operazione simpatia: un'opportunità da non perdere per i tanti appassionati di calcio arabi pronti a farsi fare autografi e immortalare in un selfie con Milinkovic e compagni. Con lui anche Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, il patron Claudio Lotito e Angelo Peruzzi. C'era anche Ciro Immobile, che si è presentato con la kefiah in testa, mentre Francesco Acerbi ha preferito far visita ai bambini ricoverati al King Fahad National Center for Cancer: "Vedervi sorridere mi riempie il cuore. Sempre dalla vostra parte", le parole del difensore della Lazio.