Sassuolo-Napoli, Gattuso: "Spero nei rinnovi, difficile trovare giocatori più forti"

napoli

"Ho sentito parlare di ultima spiaggia, ma nel calcio non esiste l'ultima spiaggia. Ho visto grande disponibilità da parte del gruppo. Spero nel rinnovo dei nostri giocatori in scadenza, ce ne sono pochi in giro più forti di loro" Così Gattuso alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, in programma domenica sera alle 20.45

1 nuovo post
Domenico Berardi ha esordito in Serie A proprio contro il Napoli, nel settembre 2013.
- di ninocr
Arkadiusz Milik è il miglior marcatore del Napoli in questa Serie A con sei gol.
- di ninocr
Insigne ha segnato nelle ultime due sfide di campionato contro il Sassuolo ma non ha mai trovato il gol in tre incontri di fila contro una singola avversaria in Serie A.
- di ninocr
Lorenzo Insigne potrebbe raggiungere Ciro Ferrara (322) al 6º posto nella classifica di presenze con il Napoli in tutte le competizioni.
- di ninocr
In settimana sono arrivate le parole di Zielinski: "Le colpe di questa situazione sono per la maggior parte nostre, ma adesso dobbiamo ripartire e far divertire i tifosi. Gattuso è molto carico, faremo bene".
 
- di ninocr
Gennaro Gattuso ha perso la prima partita sulla panchina del Napoli (1-2 contro il Parma): nell'era dei tre punti a vittoria, solo due allenatori hanno perso le prime due partite di Serie A alla guida dei partenopei (Carlo Mazzone e Zdenek Zeman).
- di ninocr
Serata da ex per l'allenatore del Sassuolo De Zerbi, che ha giocato a Napoli da calciatore dal 2006 al 2008.
- di ninocr
21 punti in 16 partite per il Napoli in questo campionato: questa è la peggior partenza per gli azzurri dal 2000/01, stagione in cui ha trovato la retrocessione da squadra neopromossa.
- di ninocr
Prima della vittoria sul Brescia, recupero della settima giornata, il Sassuolo non vinceva dal 3-1 al Bologna dello scorso 8 novembre.
- di ninocr
Il Sassuolo ha trovato il gol in tutte le ultime otto partite di Serie A giocate al Mapei Stadium.
- di ninocr
Il Napoli non trova il successo da otto partite consecutive di Serie A (5N, 3P).
- di ninocr
Dopo aver vinto le prime due trasferte di Serie A contro il Sassuolo senza subire gol, il Napoli non ha trovato il successo nelle successive quattro (3N, 1P).
- di ninocr
Il Napoli ha sempre trovato il gol nelle 12 sfide di Serie A contro il Sassuolo, parziale in cui ha registrato una sola sconfitta (6V, 5N).
- di ninocr
Fra mezz'ora circa, verso le 12:30, è in programma l'inizio della conferenza stampa di Gattuso in vista di Sassuolo-Napoli di domenica sera.
- di ninocr