Torino-Spal, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La squadra di Mazzarri vuole dimenticare Verona e avvicinarsi alla zona Europa, quella di Semplici invece deve cominciare a muovere la classifica per risalire dall'ultimo posto: Torino-Spal chiuderà il programma del sabato di Serie A

TORINO-SPAL LIVE

Il Torino vuole chiudere in bellezza il 2019 con una vittoria contro la Spal, così da scacciare la delusione della rimonta subita a Verona nello scorso turno di campionato. Di rimando, i ferraresi sono alla ricerca di una vittoria che manca da nove giornate: una serie di risultati negativi che vale l’ultimo posto in campionato, a sei punti dalla salvezza.

Dove vedere la partita

La sfida tra Torino e Spal, valida per la 17^ giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20:45 sabato 21 dicembre. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche