Infortunio Baselli, il Torino: "Distorsione al ginocchio, out un mese". News

Serie A

Brutta notizia per Mazzarri: infortunio al ginocchio durante l'allenamento per il centrocampista che sarà costretto a fermarsi per almeno un mese di stop, rientrerà nel 2020

TORINO-SPAL LIVE

Il Torino perde Daniele Baselli. Il centrocampista granata ha infatti subito un infortunio al ginocchio durante l'allenamento di ieri disputato al Filadelfia. Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Torino, Baselli ha subito un trauma distrorsivo del ginocchio destro. Il giocatore è stato sottoposto agli accertamenti strumentali e ad un consulto specialistico che hanno evidenziato il trauma all'articolazione. Il giocatore ora verrà sottoposto ad un trattamento conservativo, i tempi di recupero previsti sono di almeno un mese.

I tempi di recupero

In questo anno il giocatore classe '92 è stato uno dei punti fermi della formazione di Mazzarri. In questa prima parte di stagione Baselli ha infatti collezionato 20 presenze con la maglia granta, di cui 5 nei preliminati di Europe League. Ora il centrocampista sarà costretto ad un periodo di stop nel quale salterà certamente le ultime due partite del girone d'andata contro Spal, Roma e Bologna e il turno di Coppa Italia contro il Genoa.