Juve, Pjanic dopo il ko in Supercoppa: "Questa maglia pesa, non possiamo più sbagliare"

Serie A

Il centrocampista bosniaco su Instagram dopo il ko in Supercoppa Italiana contro la Lazio: "Abbiamo grandi responsabilità, dobbiamo sempre essere all'altezza della maglia che indossiamo. Non possiamo mancare gli obiettivi"

 

Un finale di 2019 amaro per la Juventus, sconfitta a Riad dalla Lazio in Supercoppa Italiana. Niente coppa alzata al cielo e tanta delusione tra i bianconeri: "Abbiamo grandi responsabilità perché indossiamo una maglia pesante. Abbiamo però il dovere di essere sempre all'altezza di quel simbolo che portiamo sul petto. Quando questo non accade è giusto metterci la faccia", ha scritto Miralam Pjanic su Instagram all’indomani del ko contro i biancocelesti. Il centrocampista bosniasco della Juventus ha poi proiettato l’attenzione al futuro, agli obiettivi che attendono il gruppo allenato da Maurizio Sarri nel 2020: "Dobbiamo guardare a quegli obiettivi che non possiamo permetterci di mancare, Uniti #finoallafine", ha concluso Pjanic nel messaggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche