Esplora tutte le offerte Sky

Dimarco dopo Napoli-Inter: "Bel gol. Come sto? Aspettiamo domani"

inter
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

L'esterno nerazzurro, in gol e poi infortunatosi durante Napoli-Inter, ha parlato dopo il match: "Vediamo domani come sto, già nel primo tempo qualcosa non andava - ha spiegato -. Vanno fatti i complimenti alla squadra per l'atteggiamento. Bel gol, ma preferivo festeggiarlo con una vittoria"

NAPOLI-INTER 1-1: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE - FEYENOORD-INTER LIVE

"Adesso faccio fatica a dire qualcosa, vediamo domani". Sorride a metà Federico Dimarco, autore della splendida rete che è valso il momentaneo vantaggio dell'Inter ma, poi, costretto ad uscire per infortunio per un problema al flessore: "Già a metà primo tempo sentivo qualcosa - ha raccontato l'esterno nerazzurro -. Ho provato a rientrare nel secondo, però non riuscivo a correre, mi dava fastidio e non ho voluto peggiorare le cose. Non so ancora se ce la faccio per Rotterdam". E sull'andamento della gara ha spiegato: "Non tutte le partite puoi giocarle nella stessa maniera, oggi abbiamo incontrato un avversario forte in casa loro e ci ha messo in difficoltà. Vanno fatti i complimenti alla squadra per l’atteggiamento e il carisma nonostante le tante assenze. Siamo l'Inter e siamo una grande squadra. Siamo felici di lottare su ogni competizione, siamo gli unici in lotta su tutto. Dobbiamo restare sereni, stare con la testa libera. Servono tutti i giocatori perché solo con il gruppo si arriva in fondo. Mancano tante partite e dobbiamo arrivare fino all’ultimo a lottarcela con tutti gli altri. Non siamo solo noi e il Napoli, c’è anche l’Atalanta e la Juve".

"Bel gol, l'avrei preferito con una vittoria"

"È stato un bel gol - ha detto a proposito della punizione -, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria. Però va bene così, ci teniamo stretto questo pareggio. Mi fa piacere che è stato il primo gol su punizione col mancino da quando lo stadio è stato intitolato a Maradona".

 

Approfondimento

Inzaghi: "Emergenza esterni, vediamo Dimarco"

CALCIO: SCELTI PER TE