Squalificati Serie A per la 18^ giornata: 3 giornate a Bentancur

Serie A

Il Giudice Sportivo ha fermato per tre turni Bentancur dopo la doppia ammonizione e le espressioni volgari rivolte al quarto uomo. Dieci in totale i giocatori che dovranno saltare la prossima giornata di Serie A

Saranno dieci i giocatori che salteranno la 18^ giornata di Serie A. Il Giudice Sportivo ha infatti confermato i nove squalificati dall’ultimo turno di campionato, ai quali si aggiunge Amrabat, che deve ancora scontare un turno visto che è stato rinviato il match tra Lazio e Verona. Dopo la Supercoppa inoltre è arrivata la pesante squalifica per Rodrigo Bentancur dalla Juventus. Il centrocampista bianconero è stato infatti fermato per 3 giornate dal giudice sportivo. Per il giocatore della Juventus inoltre anche 10.000,00 euro di ammenda per essersi espresso in modo volgare e insutante nei confronti del quarto uomo. Un turno di stop invece per i seguenti giocatori: Amrabat, Caprari, Pisacane, Ansaldi, Bremer, Gagliolo, Calderoni, Leiva e  Luis Alberto. 

Ammenda anche per Nedved e Paratici

Ammenda di 5.000,00 euro anche per Pavel Nedved e Fabio Paratici poiché al termine della gara di Supercoppa hanno assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura Federale al termine della finale di Supercoppa a Riad nei pressi dello spogliatoio arbitrale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche