Milan, Pioli a Sky: "Ho sentito Ibrahimovic, è carico e motivato"

Serie A

L’allenatore del Milan ha sentito telefonicamente lo svedese: "Mi ha detto che sta bene, si è informato sulle condizioni della squadra e sugli allenamenti. Non vedo l’ora di averlo a disposizione, è un giocatore che sa fare tutto". Qui l'anticipazione dell'intervista che andrà in onda su Sky Sport 24 il 31 dicembre

Pochi giorni, e la nuova avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan avrà inizio. L’arrivo dello svedese a Milano è previsto per il 2 gennaio, giornata in cui sono programmate le visite mediche di rito, quindi sarà presentato alla stampa il 3. Stefano Pioli, in un’intervista esclusiva a Sky Sport, ha svelato di averlo già sentito: "Gli ho parlato a telefono, è molto motivato e carico, contento. Si è informato sulla condizione della squadra e sui prossimi allenamenti, poi mi ha detto ‘mister stai tranquillo che sto bene’. Non vede l'ora di allenarsi con noi come io non vedo l'ora di allenarlo e averlo a disposizione. Mi approccio al nuovo anno e al nuovo periodo di lavoro con grande fiducia".

Ibrahimovic nel Milan

L’allenatore sta già immaginando Ibra nel suo Milan. "Zlatan è un giocatore che sa fare tutto, sa mandare in gol i compagni e saprà essere un punto di riferimento per la nostra fase offensiva” ha spiegato.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche