Inter, Lukaku e il regalo del fratello di Lautaro: casacca da basket. FOTO

Serie A

Aumenta sempre di più il feeling, anche fuori dal campo, tra i due attaccanti nerazzurri: il fratello dell'argentino, che gioca a basket, ha regalato a Lukaku la sua maglia. "La familia siempre", il commento suo social dell'ex United

Un legame sempre più stretto, in campo e fuori. Perché il rapporto che lega Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è sempre più forte e funziona benissimo anche lontano dal rettangolo di gioco. L’attaccante belga, infatti, ha pubblicato in una storia su Instagram una foto che lo ritrae nello spogliatoio dell’Inter con in mano la casacca di Jano Martinez fratello minore di Lautaro e promessa del basket argentino che attualmente gioca nel Villa Mitre. Un regalo – quello del fratello di Lautaro – che il "Toro" ha portato all’amico e compagno di squadra Romelu direttamente dall’Argentina di rientro dalle vacanze natalizie. "La familia siempre" la didascalia scelta da Lukaku con tanto di tag ai fratelli Martinez. Ennesimo segnale di un feeling sempre più stretto tra Lukaku e Lautaro: la coppia che fa sognare i tifosi dell’Inter.

Foto Instagram @romelulukaku

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche