Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra Sassuolo e Roma chiuderà il sabato di Serie A della 22^ giornata. Due obiettivi diversi per le squadre: i giallorossi vogliono proseguire la corsa Champions, gli emiliani cercano i punti della tranquililtà

SASSUOLO-ROMA LIVE

La Roma non può perdere terreno se vuole mantenere il quarto posto, il Sassuolo cerca punti per la serenità: due obiettivi diversi, in una sfida dal sapore speciale per un grande ex come Lorenzo Pellegrini, che in neroverde si è fatto conoscere ad alti livelli.

Dove vedere Sassuolo-Roma

La gara tra Sassuolo e Roma, valida per la 22^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 1° febbraio alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Sassuolo-Roma su Sky Saturday Night: come interagire con noi

Sassuolo-Roma potete seguirla live anche con Sky Saturday Night. Dalle 20:30 Stefano Meloccaro e Roberta Noè animano lo studio che racconta la partita e ripropone il meglio della giornata di Serie A e calcio internazionale. Dalle 22:30 spazio ad analisi, gol e interviste post-partita con Marco Nosotti e Giancarlo Padovan. Per dire la vostra durante la diretta avete due modi: twittate all'hashtag #SkySaturdayNight per avere risposte live dal nostro studio oppure mandate i vostri audio WhatsApp al 345.9906796 per diventare protagonisti del nostro Open Mic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche