Infortunio Handanovic: le ultime news in vista del derby contro il Milan

Serie A
©Getty

Il portiere sloveno, già out contro l'Udinese, si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno evidenziato un'infrazione al quinto dito della mano sinistra. Difficile vederlo in campo nel derby, ma i nerazzurri proveranno a recuperarlo

INTER-MILAN LIVE

Samir Handanovic rischia di non giocare il derby contro il Milan in programma domenica 9 febbraio (ore 20.45) a San Siro valido per la 23^ giornata di Serie A. Le condizioni del portiere sloveno dell’Inter, costretto a saltare la gara di campionato vinta dai suoi compagni per 2-0 contro l’Udinese per un problema a un dito della mano sinistra, tiene in ansia Antonio Conte e tutto l’ambiente nerazzurro. "Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un'infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno", si legge nel comunicato ufficiale diramato dall’Inter dopo gli accertamenti ai quali è stato sottoposto il portiere. Handanovic, sostituito da Padelli nella gara della Dacia Arena, resta a rischio per la gara contro il Milan: non è da escludere un suo recupero in extremis per il derby, lo staff sanitario nerazzurro farà di tutto per metterlo a disposizione di Antonio Conte già per la prossima gara di campionato. Il capitano dell’Inter è stato sempre schiarato titolare in campionato, Champions League e Coppa Italia, eccezion fatta per l’ultima gara di Serie A contro l’Udinese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche