Inter-Milan, scaramanzie pre-derby fra Bonolis e Albertini. VIDEO

Serie A

Avvicinamento al derby con simpatici riti scaramantici: Paolo Bonolis e Demetrio Albertini, impegnati in un torneo di padel, si stuzzicano in diretta su Sky Sunday Morning. La leggenda rossonera: "Stasera sarete primi". La risposta dell'interista è tutta da ridere

INTER-MILAN LIVE

Colazione, padel e... derby. Il posticipo della 23^ giornata inizia alle 20.45 (diretta Sky Sport Uno) solo di fatto, perché Inter-Milan è già cominciata. Una domenica speciale resa ancora più particolare dal ko a sorpresa della Juve a Verona: quale pretesto migliore per un milanista come Albertini, per servire la 'gufata' a un interista doc come Paolo Bonolis? I due sono intervenuti ai microfoni di Sky Sunday Morning. Albertini ha rincarato la dose ed ha provocato l'amico Gigi Di Biagio tornando sul rigore del '98... ma l'ex interista fa una precisazione restituendo la frecciatina. Aria di derby, Milano ha la testa già a San Siro.

A padel vince l'Inter

Per la cronaca nel torneo di padel della Powerade Arena, sotto le torri di City Life, è stata l’Inter ad aggiudicarsi la vittoria finale del "Face to Face". Presenti, fra gli altri: Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Demetrio Albertini, Alessandro Budel, Christian Vieri, Mario Ielpo, Massimo Paganin, Maurizio Ganz, Stefano Eranio, Roberto Lorenzini, Paolo Bonolis, Mauro Tassotti, Chiara Dal Bon, Barbara Facchetti, Nicola Ventola, Massimo Oddo, Serginho, Mauro Tavola, Massimo Donati, Francesco Coco, Gianluca Zambrotta, Enrico Annoni. In Spagna è già un rito consolidato che prima dei big match le vecchie glorie dei rispettivi club si sfidino a suon di «padellate». Questa usanza, grazie alla Dema4, è approdata anche in Italia. Il primo incontro di questo tipo si era tenuto a Milano proprio in occasione di un derby d'andata, e aveva visto la coppia Albertini-Brocchi prevalere sui cugini Toldo-Berti.

I protagonisti della sfida di padel alla Powerade Arena
I protagonisti della sfida di padel alla Powerade Arena

I più letti