Inter-Milan, la gioia dei nerazzurri sui social dopo la vittoria nel derby

Serie A
©Getty

Dopo la notte magica del derby, i giocatori dell'Inter si sono scatenati sui social: da Lukaku che si incorona "nuovo re in città" a Brozovic che scherza con Barella

Una rimonta incredibile, che vale la vittoria nel derby e l’aggancio alla Juventus in testa alla classifica. Per l’Inter è stata una notte perfetta, coronata dai quattro gol che sono serviti a battere il Milan. Per questo motivo, sui social i giocatori nerazzurri si sono lasciati andare alla felicità per il risultato ottenuto. Romelu Lukaku, autore dell’ultima rete del definitivo 4-2, ha scritto "C'è un nuovo re in città", postando una foto dove esulta. Un sogno che diventa realtà per Vecino: "Lo sogniamo, lo viviamo!". Skriniar ha ribadito la superiorità sui rivali rossoneri ("Milano siamo noi") mentre Godin ha ringraziato il pubblico: "Che grande vittoria, grazie tifosi!". Candreva ha sottolineato la tenuta mentale della squadra, che anche sotto di due gol ha saputo ribaltare la sfida: "Vinciamo il derby con una grande rimonta di squadra! Continuiamo a lavorare con questa mentalità". Brozovic invece ha pubblicato uno scatto con Barella mentre salutano i tifosi. "Siamo brutti però ci sta" è l’ironia del centrocampista croato. Ha sfiorato il gol su punizione Christian Eriksen, che poi ha commentato così la vittoria con uno scatto gioioso: "Tutti sorridiamo dopo la vittoria fondamentale di ieri".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche