Lazio, Milinkovic Savic gladiatore su Instagram dopo la vittoria sull'Inter

instagram

La gioia del centrocampista della Lazio dopo il gol decisivo all'Inter. Milinkovic-Savic si è postato in versione gladiatore, esaltando i tifosi laziali sui social 

Da sergente a gladiatore. Il risveglio di Sergej Milinkovic-Savic dopo la vittoria della Lazio nello scontro diretto con l’Inter è di quelli da ricordare. Il centrocampista serbo, migliore in campo all’Olimpico e autore del gol decisivo, ha postato su Instagram una sua foto in versione lottatore dell’antica Roma. "Affrontate la settimana con la carica con cui il Sergente affronta la partita", ha aggiunto nel post il giocatore biancoceleste insieme con l’hashtag #buonlunedì. Un inizio di settimana da urlo per lui e per la Lazio, seconda in classifica e in piena lotta per lo scudetto dopo 24 partite. 

"La Lazio una famiglia, proviamo a vincere lo scudetto"

Il numero 21 della Lazio ha parlato a Sky Sport dopo il 2-1 sull’Inter. "La firma è di tutta la squadra, la Lazio è una vera famiglia. Nello spogliatoio abbiamo parlato e siamo tornati in campo con l’atteggiamento giusto per cambiare la partita. Scudetto? L’obbligo è la Champions, ma proviamo a vincerlo. Vediamo partita per partita, le nostre avversarie non molleranno di certo, ma ci siamo anche noi".

 

I numeri di Milinkovic contro le grandi

Milinkovic-Savic diventa gladiatore nelle grandi partite. Il serbo era stato già decisivo contro la Juve con un gol capolavoro. E nella scorsa stagione aveva punito ancora l’Inter a San Siro, con il gol dello 0-1 nella sfida dello scorso marzo. E’ il suo quarto gol in stagione, il più importante. Quello che ha consegnato ai biancocelesti la consapevolezza di poter lottare fino in fondo con Juve e Inter per lo scudetto.