Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 25^ giornata

Serie A

Archiviato l’anticipo del venerdì tra Brescia e Napoli, tre gare in programma in questo sabato: Bologna-Udinese alle 15:00, Spal-Juventus alle 18:00 e Fiorentina-Milan alle 20:45

GENOA-LAZIO LIVE

Prosegue, la 25^ giornata del campionato di Serie A, con tre gare in programma. Dopo Brescia – Napoli, giocata ieri sera visto l’impegno in Champions League della squadra di Gennaro Gattuso, il programma del sabato prevede alle 15:00 la sfida tra Bologna e Udinese al Dall’Ara. Alle 18:00, invece, impegnata la capolista Juventus che giocherà in casa dell’ultima in classifica, la Spal, che ha di recente accolto Gigi Di Biagio sulla propria panchina. Per chiudere, alle 20:45 il Milan scenderà in campo a Firenze contro la Fiorentina: entrambe le squadre sono reduci da un successo rispettivamente contro Torino e Sampdoria.

Il programma del sabato

Bologna-Udinese, sabato 22 febbraio ore 15:00, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Spal-Juventus, sabato 22 febbraio ore 18:00, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Fiorentina-Milan, sabato 22 febbraio ore 20:45, la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche