Coronavirus, Serie A: rinviata anche Torino-Parma

Serie A

L'emergenza Coronavirus ferma lo sport anche in Piemonte e più precisamente a Torino, dove non si giocherà la partita di Serie A tra i granata di Longo e il Parma di D'Aversa. È la quarta gara sospesa in questa 25^ giornata

CORONAVIRUS: LE NEWS DI OGGI IN DIRETTA

L'emergenza coronavirus impone un altro stop allo sport e al calcio. Oltre alle partite che si sarebbero dovute giocare in Lombardia e Veneto - le due regioni più colpite - e che erano già state rinviate nella tarda serata di sabato 22 febbraio, in mattinata infatti si è deciso di non far giocare nemmeno Torino-Parma, prevista alle ore 15 allo stadio Grande Torino. La partita, come le altre 3 rinviate - ovvero Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari - è stata rinviata a data da destinarsi e dunque nella domenica della 25esima giornata si giocheranno agli orari previsti solo Genoa-Lazio alle 12.30 e Roma-Lecce alle 18. Il problema ora sarà capire come riuscire a incastrare tutti gli impegni e riuscire a recuperare le partite.

Sospese 5 partite di Serie C 

Oltre a Torino-Parma, nella mattinata è stato deciso di rinviare anche 5 incontri di Serie C previsti per mercoledì 26, come comunicato con una nota ufficiale: "La Lega Pro, con lo scopo di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorita' locali l'attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società la corretta gestione del prossimo turno di campionato, in programma mercoledì 26, ha disposto il rinvio di 5 gare del turno infrasettimanale in Lombardia e Veneto. Si tratta di: Albinoleffe-Monza, Como-Alessandria, Pergolettese-Carrarese, Pro Patria-Olbia e L.R. Vicenza-Piacenza".