Coronavirus, la Roma dona migliaia di mascherine

Serie A
roma_mascherine_twitter

Il club giallorosso, attraverso la Fondazione Roma Cares, donerà migliaia di mascherine all'Ospedale  "Spallanzani", su indicazione della Protezione Civile Nazionale, nell'ambito delle iniziative legate all'emergenza COVID-19. Realizzato anche un video con i consigli di Paulo Fonseca, Zaniolo, Spinazzola, Mkhitaryan, Tecla Pettenuzzo e Camelia Ceasar per contenere la diffusione del virus

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La Roma donerà migliaia di mascherine all'Ospedale Lazzaro Spallanzani, su indicazione della Protezione Civile Nazionale, nell'ambito delle iniziative legate all'emergenza COVID-19 che ha colpito l'Italia. "L'ospedale della Capitale - si legge sul comunicato della società giallorossa - è uno dei centri che nel nostro Paese sta combattendo la battaglia per salvare la vita alle persone che sono state infettate. Il Club, attraverso la propria fondazione Roma Cares, intende sostenere la comunità di Roma, in queste ore che vedono la città impegnata nel contrasto all’epidemia. Dal 10 marzo, inoltre, inizierà il processo di distribuzione di 2mila flaconi di gel igienizzante ai clienti del Roma Store di Piazza Colonna". 

I consigli di Fonseca, giocatori e calciatrici

Contestualmente, la società ha realizzato un video con una serie di consigli per contenere la diffusione del Coronavirus. Protagonisti Paulo Fonseca, Nicolò Zaniolo, Leonardo Spinazzola, Henrikh Mkhitaryan, Tecla Pettenuzzo e Camelia Ceasar della squadra femminile.