Milan, Gazidis a pranzo con Pioli a Milanello. Donnarumma ancora a parte

Serie A

Nel giorno in cui non erano presenti i dirigenti dell'area sportiva rossonera Boban, Maldini e Massara, l'amministratore delegato è stato al centro sportivo per pranzare con l'allenatore e fargi sentire la vicinanza della società. Intanto, Donnarumma ha lavorato a parte nell'allenamento di oggi: al suo posto contro il Genoa ci sarà Begovic

MILAN-GENOA LIVE

Un pranzo per testimoniare comunque la vicinanza della società all’allenatore Stefano Pioli, nei giorni in cui si è consumata la rottura societaria. L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha raggiunto alle 14 il centro sportivo di Milanello dove oggi non si sono visti i dirigenti dell’area sportiva Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Ricky Massara. L’ad rossonero ha incrociato qualche giocatore, qualcuno era già andato via, per intrattenersi poi un’oretta con l’allenatore e il suo staff tecnico.

Donnarumma a parte, col Genoa c’è Begovic

Nell’allenamento di questa mattina, il giovane portiere rossonero ha lavorato a parte per un problema alla caviglia. Al suo posto giocherà Begovic che sarà titolare per la prima volta in serie A. Per il resto provato il ‘solito’ e rodato 11 formato da Begovic. In difesa Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Castillejo e Rebic esterni; Kessié e Bennacer centrali. In avanti Zlatan Ibrahimovic.

Sabato rifinitura a San Siro

Nella mattinata di domani, i rossoneri faranno rifinitura a San Siro. L’idea è quella di ‘abituarsi’ a un San Siro deserto. Al termine, l’allenatore non farà la consueta conferenza stampa, in linea con le disposizioni del Governo per limitare il contagio da coronavirus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche