Sampdoria-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

L'ultima volta che Samp e Verona sono scese in campo in campionato risale allo scorso 16 febbraio, poi due rinvii a testa. Alle 15 saranno di scena a Marassi per il recupero della 26^ giornata (diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)

SAMPDORIA-VERONA LIVE

Sampdoria e Verona, a causa dei rinvii per l'emergenza Coronavirus, non scendono in campo dallo scorso 16 febbraio. Domenica alle 15 si ritroveranno l'una contro l'altra per il recupero della 26^ giornata di Serie A. La squadra di casa, che deve dimenticare i cinque gol incassati dalla Fiorentina, ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione (ma anche una gara in meno del Genoa) mentre i gialloblù - che non perdono addirittura dal 3-2 con l'Atalanta dello scorso 7 dicembre - continuano a rincorrere l'Europa (Il Napoli sesto è distante quattro lunghezze, ma ha due partite in più). La Sampdoria ha perso solo uno dei 23 precedenti incontri interni di Serie A contro il Verona (15V, 7N) e ha tenuto la porta inviolata nel 48% di questi (11/23). Non sarà facile per i ragazzi di Juric, che potrebbero restare imbattuti per 10 match di fila in Serie A per la prima volta dal 2000. 

Dove vedere la partita

Il match fra Sampdoria e Verona, in programma domenica 8 marzo alle ore 15 allo stadio Marassi di Genova, verrà trasmesso in esclusiva su Sky, canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Antonio Nucera; commento di Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi    

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche