Torino, i giocatori lanciano la Plank Challenge durante l'emergenza coronavirus

Serie A

I giocatori del Torino, su invito del portiere Antonio Rosati, si sono sfidati a colpi di 'stories' su Instagram con la Plank Challenge. Chi solleva il figlio, chi la moglie, chi l'asse da stiro per restare in forma, combattere la noia e strappare un sorriso ai followers

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Con la Serie A ferma e i giocatori in isolamento forzato a casa a causa dell'emergenza coronavirus, ogni giorno è utile per inventarsi qualcosa che unisca l'utile al dilettevole. Restare in forma è obbligo per i professionisti, farlo strappando un sorriso è ancora meglio. Antonio Rosati, portiere del Torino, ha coinvolto alcuni dei suoi compagni attraverso una story su Instagram con la Plank Challenge. L'obiettivo è quello di effettuare il plank con un sovraccarico sulla schiena sempre maggiore. Rosati, ideatore della sfida, si è fatto ritrarre mentre solleva il figlio. 

rosati
Foto Instagram Antonio Rosati

All'appello di Rosati hanno risposto presente alcuni compagni, come Lorenzo De Silvestri, che in mancanza d'altro si è caricato sulla schiena l'asse da stiro...

de silvestri
Foto Instagram Lorenzo De Silvestri

Tomas Rincon ha effettuato il plank sollevando la moglie, mentre Vincenzo Millico si è fatto filmare con due poggiapiedi. La fantasia, in casa Torino, non manca. 

millico
Foto Instagram Vincenzo Millico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche