Milik, chef in casa alle prese con la sfida dei pancake. VIDEO

Serie A

L’attaccante del Napoli si è cimentato nella sfida dei pancake, lanciata dal suo stesso ristorante, e ha nominato due importanti ex sportivi polacchi come Dudek e Gortat e la fidanzata

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 17 MARZO IN DIRETTA

Sbizzarrirsi ai fornelli è una delle attività più diffuse, per cercare di tenersi occupati in casa. Non fa eccezione in tal senso Arkadiusz Milik, primo nominato della sfida lanciata da Food&Ball, ristorante polacco di proprietà del calciatore del Napoli a Katowice, in cui bisogna far saltare e capovolgere in padella un pancake. Il giocatore si è filmato mentre riesce nell’operazione e a sua volta ha nominato l’ex portiere Jerzy Dudek, l’ex cestista NBA Marcin Gortat e la fidanzata Jessica Ziolek. "Grazie per la nomina di Food and Ball: la prima volta si è rivelata divertente. A parte gli scherzi, abbiamo un'enorme responsabilità sociale: dobbiamo essere responsabili per noi e per gli altri! Ricordate, la limitazione della diffusione del virus dipende da noi" si legge nella didascalia del video postato da Milik su Instagram.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche