Zaniolo e Totti, sfida di "palleggi" per l'emergenza coronavirus. VIDEO

Serie A

Dopo la notizia del rinvio degli Europei al 2021 che, di fatto, consentirà al centrocampista della Roma di recuperare dall'infortunio e realizzare il sogno di prendere parte alla manifestazione continentale, Nicolò è tornato anche a palleggiare... seppur con un rotolo di carta igienica, accettando la sfida del compagno Juan Jesus che servirà a raccogliere fondi per gli ospedali italiani. Ma i romanisti sono in buona compagnia, della "partita" c'è anche un certo Francesco Totti...

È stato un giorno speciale per Nicolò Zaniolo: prima la notizia del rinvio degli Europei al 2021 che, di fatto, consentirà al centrocampista della Roma di recuperare con calma dal gravissimo infortunio al ginocchio dello scorso 12 gennaio e realizzare il sogno di prendere parte alla manifestazione continentale, slittata per l'emergenza coronavirus; qualche ora dopo la decisione dell'Uefa il talento giallorosso si è anche lanciato nei primi palleggi... seppur con un rotolo di carta igienica, accettando la sfida del compagno di squadra Juan Jesus, che servirà a raccogliere fondi per gli ospedali italiani grazie all'iniziativa di "Che fatica la vita da bomber"

Ma i romanisti sono in buona compagnia, la migliore possibile: della "partita" anche un certo Francesco Totti... che ha assecondato l'invito degli ex compagni e amici Radja Nainggolan e Stephan El Shaarawy, con un messaggio prezioso: "Mi raccomando, aiutiamo chi ci sta aiutando". E il capitano - che sarebbe andato avanti per ore a palleggiare... - ha a sua volta nominato Bobo Vieri, Vincent Candela e Marco Di Vaio.