La compagna di Rugani Michela Persico a 'Chi': "Sono incinta"

Serie A
Foto Instagram Michela Persico

Michela Persico, positiva al coronavirus come il suo compagno Daniele Rugani, ha annunciato al settimanale "Chi" la sua prossima gravidanza: "Sono incinta, ho paura. La vita ci ha tradito così, ma ci rialzeremo"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Michela Persico, compagna del calciatore della Juventus Daniele Rugani, primo giocatore di Serie A positivo al coronavirus, è incinta di quattro mesi. Questa la rivelazione della fidanzata del difensore bianconero, anche lei risultata positiva al Covid-19. Le conseguenze del virus spaventano Michela Persico: "Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – ha detto al settimanale "Chi" —. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita". I due sono in quarantena, positivi al Covid-19 ma asintomatici e stanno vivendo questi giorni complicati da separati: "Ci stavamo preparando a quando avremmo annunciato la gravidanza — continua la Persico —. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche