Coronavirus, anche la compagna di Rugani positiva: "Ma sto bene"

Serie A

Messaggio su Instagram di Michela Persico, fidanzata 29enne del difensore della Juventus, risultata positiva al test del Coronavirus: "Non ho alcun sintomo e sto benissimo, sono fortunata. Ci tengo a ringraziarvi per il sostegno e a raccomandare tutti a rispettare le piccole norme indicate per sconfiggere il virus, di restare a casa"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Dopo l'annuncio della Juventus sulla positività di Daniele Rugani al coronavirus e il messaggio sui social dello stesso difensore bianconero, arrivano le parole della sua compagna Michela Persico, che come lui ha scoperto di aver contratto il COVID-19: "Ho appena ricevuto l'esito del tampone è ed positivo. Non ho alcun sintomo e sto benissimo, sono fortunata. Ci tenevo a ringraziarvi per il vostro affetto e rassicurarvi sulla mia salute, come di quella di Daniele. Ma ci tengo a raccomandare davvero tutti a rispettare quelle piccole norme che sono state indicate per sconfiggere il virus, restare a casa, perchè, come è capitato a me, si può essere positivi senza saperlo e in questo modo restare a contatto con persone che per hanno difeso immunitarie indebolite".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche