Coronavirus, Napoli: allenamenti sospesi fino a data da destinarsi

Serie A

Gli azzurri avevano fissato pochi giorni la ripresa degli allenamenti al prossimo mercoledì, ma gli sviluppi dell’epidemia e le polemiche sorte su questa scelta hanno convinto il club a sospendere le attività sportive a tempo indefinito

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 24 MARZO IN DIRETTA

La ripresa degli allenamenti era stata fissata per mercoledì 25 marzo. Ma la situazione attuale dell’epidemia e le polemiche che ne sono sorte hanno convinto il Napoli a fare un passo indietro. Con un comunicato infatti il club ha fatto sapere che le attività sono sospese e che non è ancora possibile individuare una data per il ritorno in campo. “La SSC Napoli comunica che l'attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi. La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilita in relazione all'evoluzione dell'emergenza sanitaria in materia di diffusione del Covid-19” si legge sul sito ufficiale del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche