Zapata, nessuna festa di compleanno: "Penso a chi lotta contro il coronavirus"

Serie A
©Getty

L’attaccante dell’Atalanta ha scritto un post su Instagram sul suo compleanno appena trascorso: "Faremo festa dopo questo periodo così buio, ora il mio pensiero è dedicato a tutti coloro che stanno lottando col virus"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Bergamo è una delle città più colpite d’Italia dall’epidemia di coronavirus. Per questo, nonostante lo scorso 1° aprile Duvan Zapata abbia compiuto 29 anni, non ha voluto festeggiare in modo particolare. "Il mio pensiero più grande ieri era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il Covid-19, quindi la grande festa la faremo tutti Insieme al termine di questo periodo così buio" ha scritto l’attaccante dell’Atalanta su Instagram. "Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno. Voglio ringraziare tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale" ha proseguito.

L’augurio per il futuro

Zapata quindi ha concluso con un messaggio di speranza e di religione: "Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente. Sempre la Fede e l’Amore posto in Dio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche