Sassuolo, allenamenti ripresi dopo il coronavirus: prima seduta individuale. Video

Serie A

Prime immagini di un iniziale ritorno alla normalità per il calcio di Serie A. Arrivano dal Mapei Center, centro sportivo della società emiliana, che oggi ha riaperto i cancelli per consentire ad alcuni calciatori di tornare ad allenarsi su un campo di calcio, seppur individualmente. Nella struttura presenti solo altre 3 persone oltre ai primi 3 giocatori

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La Serie A comincia il suo lento rientro verso la normalità con la ripresa dei primi allenamenti individuali. Ha cominciato, nella mattinata, il Sassuolo, prima squadra del massimo campionato (CLICCA QUI PER SAPERE QUANDO TORNERANNO IN CAMPO LE ALTRE) ad aver riperto il proprio centro sportivo per consentire ai giocatori, divisi in gruppi secondo delle fasce orarie, di potersi allenare da soli su un campo di calcio, in attesa di sapere se dal 18 maggio potranno ricominciare anche gli allenamenti collettivi in base al protocollo medico scientifico del quale si discuterà nei prossimi giorni. Djuricic, Rogerio e Magnani i primi calciatori ad essere entrati al Mapei Football Center, nel quale erano presenti oltre a loro solo l’addetto alla sicurezza, un fisioterapista e un dottore che ne ha seguito l’allenamento. I giocatori sono arrivati già cambiati e torneranno a casa per farsi la doccia, così come previsto dalle linee guida, e si sono divisi i tre campi in erba naturale presenti nel centro sportivo, nei quali si allenerano al massimo in due per volta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche