#CasaSkySport, il programma del 9 maggio

Serie A

Dopo Giorgio Chiellini, il programma del 9 maggio di #CasaSkySport continua alle 19 con uno Speciale Race Anatomy: un’ora in compagnia di Fabio Tavelli, Matteo Bobbi, Leo Turrini, Mario Miyakawa e Luigi Mazzola

"Giorgione, Chiello, il Gorilla, il forzuto. Il papà di Nina e Olivia. L’amore di Carolina. Giorgio che ha provato a essere un bravo figliolo e ha sempre giocato a pallone con totale dedizione. Non mi ha baciato il dio del calcio, ero grezzo, ero sgraziato ma guardatemi qui: il capitano della Juve e della Nazionale".

 

A raccontarsi così, nel suo nuovo libro "Io, Giorgio" (edito da Sperling & Kupfer) è Chiellini, è il capitano della Juventus, difensore della Nazionale e campione di tutti, che è stato ospite oggi a #CasaSkySport. Un'ora passata insieme al difensore della Juventus cha ha raccontato la sua storia dentro e fuori dal campo. L'apppuntamento sarà in replica su Sky Sport 24 alle 17.00 ed alle 22.00.

Chiellini

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, spazio ad un appuntamento speciale con i motori: #CasaSkySport Speciale Race Anatomy, un’ora in compagnia di Fabio Tavelli, Matteo Bobbi, Leo Turrini, Mario Miyakawa e Luigi Mazzola.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.       

 

Su Sky Sport Uno, spazio al tennis giocato con l’Universal Tennis UTR Pro Match Series con giocatori di ATP e WTA che si sfidano, senza pubblico, a West Palm Beach, Florida. E’ il primo torneo di tennis giocato da quando è iniziata l’emergenza Covid-19. Appuntamento in diretta dalle 18.30.     

 

Infine, su Sky Sport Football, stasera, nuovo appuntamento con l’ePremier League Invitational tournament, il torneo online organizzato dalla stessa lega inglese: in differita, alle 20.30 le semifinali e alle 21.15 la Finale.

tennis