Cristiano Ronaldo, fisico scolpito nonostante la quarantena. FOTO

Serie A
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

La foto postata sul suo profilo Instagram. Ronaldo sta completando i 14 giorni di isolamento dopo essere ritornato da Madeira. Nell'isola portoghese si è allenato da solo per due mesi e mezzo

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEL 15 MAGGIO

Non si puo’ dire che Cristiano Ronaldo non sia in forma. Muscoli e addominali ben in vista nell’ultimo post sui social, vestito solo dei suoi boxer.  Il portoghese rientrato a Torino direttamente dall’Isola di Madeira dove ha vissuta praticamente per due mesi, sta facendo il countdown per tornare ad allenarsi alla JTCenter della Continassa. Sarà lunedì il gran giorno, una volta terminati i 14 giorni di quarantena scattati dal suo viaggio di ritorno e che sta vivendo all’interno d ella sua villa tra le colline torinesi. In attesa di capire se lunedì sarà il giorno dei primi allenamenti di gruppo, oppure ancora divisi e solitari. Intanto il portoghese continua a lavorare in casa, “sfruttando” anche l figlio Cristiano Junior come partner degli allenamenti con la palla.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche