Stadio Roma a Tor di Valle, la sindaca Raggi: "Continuiamo a lavorare, a breve novità"

tor di valle
stadio_roma

La sindaca di Roma è tornata a parlare del nuovo stadio di Tor di Valle ai microfoni di "Radio Rock": "È un progetto importante, ci stiamo lavorando. Presto ci saranno delle novità"

Mentre a Milano si compie un passo avanti verso la realizzazione del nuovo stadio di San Siro (la Sovrintendenza ai Beni Culturali della città non ha imposto alcun vincolo culturale al Meazza), da Roma arriva un'apertura della sindaca Virginia Raggi sul nuovo stadio a Tor di Valle. "Lo stadio della Roma è un progetto enorme, uno dei più grandi che la città abbia mai avuto e a cui non abbiamo mai smesso di lavorare - ha detto la prima cittadina della Capitale ai microfoni di 'Radio Rock' -. La conferenza dei servizi lo ha approvato qualche anno fa con una serie di prescrizioni e stiamo lavorando affinché queste vengano rispettate. A breve ci saranno novità”, ha concluso Raggi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche