Inter, primo pranzo di gruppo con distanziamento sociale ad Appiano Gentile. FOTO

Serie A

Squadra a pranzo nel rispetto delle norme anticontagio da Covid-19 ad Appiano Gentile: nella foto di gruppo c'è anche il vicepresidente Javier Zanetti. Altro passo verso la normalità dopo la ripresa degli allenamenti di gruppo

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Primo pranzo di gruppo, nel pieno rispetto delle norme anticontagio da Covid-19 e con il sorriso. Così l'Inter compie un altro passo verso il ritorno alla normalità. Giocatori e componenti dello staff tecnico nerazzurro hanno pranzato insieme a fine allenamento per la prima volta ad Appiano Gentile dalla ripresa degli allenamenti. Tutti seduti a distanza di sicurezza, compreso il vicepresidente Javier Zanetti, immortalato in uno scatto fotografico che vede presenti anche Andrea Ranocchia, Alessandro Bastoni, Christian Eriksen e Marcelo Brozovic. Tutti in posa e sorridenti, come racconta la didascalia che accompagna l'immagine sull'account Instagram ufficiale dell'Inter: "Distanziamento sociale con un sorriso - si legge - il primo pranzo insieme per i nerazzurri in linea con tutte le norme e i regolamenti di Appiano. Siamo pronti per ripartire". Poche, chiare parole per il gruppo di Antonio Conte, che ripartirà dai 54 punti in Serie A, a -9 dalla Juventus e -8 dalla Lazio ma con una partita da recuperare rispetto alle dirette concorrenti, quella in casa contro la Sampdoria del 21 giugno alle 21:45. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche