Sampdoria, Ekdal star della tv in Svezia: sarà ospite di un famoso talkshow

Serie A

Il centrocampista della Sampdoria è stato selezionato tra le quattro personalità sportive che prenderanno parte a un noto programma televisivo sulla rete svedese principale: "Racconterò tutto ciò che mi è successo in 13 anni di professionismo"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Centrocampista della Sampdoria, ma anche una personalità sportiva di spicco nel suo Paese d’origine, la Svezia. Per questo Albin Ekdal è uno dei quattro atleti selezionati per partecipare a un famoso talkshow estivo sulla principale rete televisiva svedese, "Sommar i P1". Con il giocatore ci saranno l’ex tennista Robin Söderling, l’ex hockeista su ghiaccio Emma Eliasson e il mezzofondista e maratoneta Mustafa Mohamed.

Ekdal: "Racconterò la mia vita di calciatore"

Portato in Italia dalla Juventus, Ekdal venne acquistato ventenne dal Brommapojkarna. Poi il prestito al Siena e la cessione al Bologna, prima di accasarsi al Cagliari dove ha giocato quattro anni. Nel 2015 si è trasferito in Germania, all'Amburgo, dove è rimasto tre stagioni, ritornando quindi in Italia con la Sampdoria nel 2018. Durante la presentazione del programma, il centrocampista ha parlato di alcuni temi che saranno affrontati: "Sono un professionista da 13 e racconterò tutto ciò che mi è successo dentro e fuori dal campo, tra alti e bassi, gioie e dolori". La puntata andrà in onda il 25 luglio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche