Atalanta, Papu Gomez su Instagram manda un messaggio a Bergamo

Serie A

L'argentino dedica un post a Bergamo dopo la grande vittoria ottenuta contro il Sassuolo: "Per noi e per voi, non molleremo di una virgola perché abbiamo una città intera alle nostre spalle"

ATALANTA-LAZIO LIVE

Il 'Papu' Gomez non è andato in gol (una sua rete è stata annullata per un fortuito tocco di mano di Gosens prima della sua deviazione), ma è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo. I nerazzurri ripartono da dove si erano fermati: gioco, gol, tre punti e quarto posto consolidato con 6 punti di vantaggio sulla Roma a 12 giornate dal termine. Il tutto in atmosfera surreale, nel silenzio commovente del Gewiss Stadium. L'Atalanta aveva regalato l'ultimo sorriso a Bergamo conquistando la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ora tocca proprio ai nerazzurri di Gasperini riportare gioia e felicità in questa città dopo i mesi terribili vissuti per il coronavirus. E, da capitano, il pensiero del 'Papu' Gomez va proprio ai tanti bergamaschi che hanno sofferto: "Per voi, per noi. Siamo tornati e adesso non molleremo una virgola, perché abbiamo una città intera alle nostre spalle", il messaggio scritto su Instagram dall'argentino dopo la vittoria contro il Sassuolo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche