Cagliari, infortunio per Pisacane: due costole fratturate

Serie A

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore classe 1984 dopo l'infortunio contro la Spal hanno evidenziato la rottura di due costole: ora riposo e terapie specifiche

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Cagliari per Walter Zenga. L’allenatore rossoblù infatti rischia di dover rinunciare per un lungo periodo a Fabio Pisacane, difensore classe 1984 costretto a uscire anzitempo dal campo nel match vinto contro la Spal a Ferrara nell’ultimo turno di campionato. Il difensore rossoblù, come si legge nella nota diramata dal club sardo, ha riportato la frattura di due costole: "Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questo pomeriggio il calciatore Fabio Pisacane, uscito dal campo al 27’ del secondo tempo di Spal-Cagliari, hanno evidenziato la frattura di due costole".

Riposo e terapie specifiche per il difensore

Restano da capire i tempi di recupero che la società non ha ancora comunicato, ma come si legge nelle nota "per il difensore ora riposo e terapie specifiche seguito dallo staff medico-sanitario rossoblù". Con Zenga che, in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino, sarà sicuramente costretto a rinunciare a Pisacane, uno dei punti fermi della difesa del Cagliari.

spal cagliari gol

vedi anche

Gli highlights di Spal-Cagliari