Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 28^ giornata

Serie A

Dopo l'anticipo del venerdì tra Juventus e Lecce, sabato spazio ad altri tre incontri della 28^ giornata: si parte alle 17.15 con Brescia-Genoa, alle 19.30 Cagliari-Torino e alle 21.45 Lazio-Fiorentina

SERIE A, LA 28^ GIORNATA LIVE

Serie A protegonista in questo sabato con ben tre incontri della 28^ giornata di campionato. Dopo la sfida tra Juventus e Lecce che ha dato il via a questo turno, quest’oggi di disputeranno altre tre gare tutte da seguire e con in palio punti importanti. Si inizia alle 17.15 con Brescia-Genoa, sfida dal sapore di salvezza, poi alle 19.30 toccherà al Cagliari affrontare il Torino alla Sardegna Arena, mentre in serata – fischio d’inizio alle 21.45 – la Lazio proverà a riscattare contro la Fiorentina il ko del turno precedente contro l’Atalanta.

Serie A, le gare di oggi della 28^ giornata

  • Brescia-Genoa, sabato 27 giugno ore 17.15, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà di Daniele Barone con il commento Lorenzo Minotti; a bordocampo Marina Presello
  • Cagliari-Torino, sabato 27 giugno ore 19.30, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca del match sarà di Federico Zancan; commento Fernando Orsi; bordocampo Veronica Baldaccini.
  • Lazio-Fiorentina, sabato 27 giugno ore 21.45, la partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche