Barrow, gol in Samp-Bologna dedicato a Bergamo e alla nonna morta venerdì. VIDEO

Serie A

L'attaccante del Bologna ha realizzato il calcio di rigore che ha sbloccato il risultato nel successo della squadra di Mihajlovic a Genova contro la Samp. Dopo il gol Barrow ha rivolto una preghiera per Bergamo e per la nonna, morta venerdì

"Sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra per vincere la partita". Musa Barrow parla da calciatore al termine di Sampdoria-Bologna, ma quando ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Nebuloni lo interroga su quella preghiera dopo il gol, il 21enne ex Atalanta si commuove e spiega: "Il gol che ho fatto oggi l'ho dedicato a Bergamo, come avevo promesso: ho rivolto una preghiera a tutte le persone che hanno perso i loro cari a causa del coronavirus, e anche a mia nonna che è morta questo venerdì".

©LaPresse

Barrow: "Non ho mai paura. Sinisa mi aiuta sempre"

Un gol pesante, quello che ha contribuito al successo del Bologna al Ferraris (Highlights), dove i rossoblù nnon battevano la Samp da 22 anni: Musa Barrow si  preso la responsabilità di calciare il rigore che ha sbloccato il risultato, spiegando così il suo rapporto coi tiri dal dischetto: "Ogni volta che c'è un rigore, se sono lì io sono sempre pronto a tirarlo, non ho mai paura. Mihajlovic mi aiuta sempre, mi dà i consigli giusti per essere sempre più cattivo davanti". 

serie a 28 giornata 9

approfondimento

La Dea sbanca Udine. Vince il Bologna, pari Verona