Alla vigilia del derby contro il Torino parla Maurizio Sarri: "Il derby è sempre una partita più importante per i granata che per la Juve. Chiellini a breve in gruppo, spero torni presto anche Alex Sandro". Su Buffon: "A volte in allenamento fa cose impensabili"
"Buffon in campo domani? Vediamo a fine allenamento, oggi. Lui è sempre preso in considerazione da noi, è un portiere estremamente forte, è integro e in allenamento a volte fa cose impensabili"
"Dopo questa lunga inattività c'è più bisogno di giocare, che di riposare; in questo momento non abbiamo rilevato segnali di stanchezza nel gruppo"
"Ho visto muoversi con disinvoltura Alex Sandro in allenamento, spero che presto torni in gruppo; mi pare stia uscendo bene dall'infortunio. Intanto bisogna ringraziare Danilo e Matuidi che sono stati disponibili, ognuno con le sue caratteristiche"
"Cristiano Ronaldo e Dybala si cercano spesso, giocano in velocità e si sono avvicinati: è un lavoro che fanno anche in allenamento"
"Il calendario? Conta poco in questo momento, perché ogni partita è insidiosa"
"Bernardeschi sta bene, mentalmente e fisicamente. Douglas Costa meriterebbe di giocare fin dall'inizio e potrebbe farlo, ma per noi in questo momento è un'arma vitale a partita in corso"
"L'assenza di pubblico fa incidere meno il fattore campo, specie in momenti difficili. Ma un minimo, essere nel proprio stadio, comunque conta"
"Abbiamo una squadra capace di fare buon calcio e singoli che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. E' giusto affidarsi a entrambe le caratteristiche. Comunque il Derby è una gara particolare, che sfugge alla logica, loro saranno motivatissimi"
"Il derby è sempre una partita particolare, che esula da qualsiasi logica. Affronteremo una squadra stra-motivata"