Fonseca dopo Roma-Parma: "Buona vittoria, ma abbiamo sbagliato troppi gol". VIDEO

Serie A

Abbastanza soddisfatto il tecnico portoghese dopo la vittoria in rimonta contro il Parma che proietta i giallorossi al 5° posto insieme al Napoli: "Penso che abbiamo fatto una buona partita, con spirito di squadra. Ma dovevamo fare più gol". 

ROMA-PARMA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

 

"Potevamo fare 3-4 gol facili, non abbiamo bisogno di soffrire così". Paulo Fonseca avrebbe preferito chiuderla prima, ma è abbastanza soddisfatto della vittoria in rimonta della Roma sul Parma grazie alle reti di Mkhitaryan e Veretout che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio degli ospiti con il rigore di Kucka. "Credo che abbiamo fatto una buona partita - ha spiegato il tecnico portoghese - anche dopo il gol la squadra ha mostrato qualità. Sono contento per l'atteggiamento dei ragazzi, hanno dimostrato ambizione, giocando con spirito di squadra. Non sono però soddisfatto per il risultato, dovevamo fare più gol. In un momento del genere non si può sbagliare così tanto. Per fortuna loro non ne hanno approfittato... ma dobbiamo essere più cattivi.

Cos'è cambiato rispetto a Napoli? 

"I ragazzi hanno capito che solo noi possiamo cambiare le cose. Se rimaniamo nel passato non possiamo cambiare il presente e il futuro. Sarà importante mantenere il giusto atteggiamento anche a Brescia. Questa vittoria non conta se non vinciamo la prossima".

morricone_roma_parma_maglia_getty

FOTO

Morricone, l'omaggio della Roma e di tutta la A