Roma, Veretout il veggente: aveva previsto il gol al Parma

Serie A

Il centrocampista francese, decisivo contro il Parma con il gol del 2-1, aveva previsto tutto: "Prepara i social, stasera segno io!", il messaggio scritto alla moglie a poche ore dal calcio d'inizio

VERONA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL-UDINESE LIVE

Uomo decisivo e veggente. Jordan Veretout per una serata, quella dell'Olimpico contro il Parma, è stato tutto questo. Il centrocampista francese, che non trovava il gol dal primo febbraio (sul campo del Sassuolo), ha segnato la rete del 2-1, che ha consegnato i tre punti alla squadra di Fonseca, tornato a sorridere dopo le tre sconfitte consecutive con Milan, Udinese e Napoli. E pensare che il classe 1993 aveva previsto tutto, come testimoniato da un'immagine postata sui social dalla moglie Sabrina, la quale ha pubblicato questa mattina uno screenshot della conversazione avuta su WhatsApp con il marito a poche ore dal calcio d'inizio: "Prepara i social, stasera segno io!", il messaggio del francese, che non ha lasciato scampo a Sepe con un gran destro dalla distanza. 

La conversazione tra Veretout e la moglie (a sinistra) e la reazione della stessa dopo il gol su Tik Tok

Fondamentale

La prima stagione alla Roma di Veretout, arrivato in giallorosso dalla Fiorentina la scorsa estate, è stata più che positiva. E' il quinto giocatore più utilizzato da Fonseca (2860 minuti) alle spalle di Pau Lopez, Dzeko, Smalling e Kolarov. Quattro i gol segnati ad oggi e una sola partita saltata (quella con l'Udinese perché squalificato). Sono 32 le volte in cui è partito dal primo minuto: "Vive un gran momento", ha detto di lui lo stesso Fonseca. Nella speranza che possa continuare.

veretout

vedi anche

La Roma torna a vincere: 2-1 al Parma in rimonta