Cagliari-Lecce: Mancosu Brothers, quando la competizione è tutto. FOTO

Serie A
mancosu_brothers

In occasione del turno di Serie A che vede il Lecce impegnato a Cagliari, il più piccolo dei tre Mancosu si è divertito a pubblicare un post su Instagram "sfidando" i fratelli calciatori con autoironia

SERIE A, LA 32^ GIORNATA LIVE

In casa Mancosu la competizione è tutto. Ma anche l'ironia... In vista della sfida tra Cagliari e Lecce, Marcello Mancosu, ultimogenito della famiglia di papà Mimmo Mancosu, un passato in C con Gubbio e Catanzaro, ha postato su Instagram un collage di foto dedicato ai fratelli che giocano in A e B. Marco è a casa sull'isola per la sfida contro il Cagliari e in carriera con il Lecce ha incontrato i più grandi come Cristiano Ronaldo. Matteo veste la maglia della Virtus Entella ma in passato ha giocato nientemeno che con Drogba in MLS.

Mancosu
I Mancosu Brothers

approfondimento

La legge di Mancosu: quanti gol alle big in A

Con grande ironia Marcello, che dopo 2 anni in serie D si è concentrato su altro, ha "focalizzato" la sua sfida con un bicchiere di vino face to face con un amico. Insomma, ad ogni fratello il suo confronto. Ora però la vera sfida è sul campo e toccherà a Marco Mancosu provare a fare l'impresa a casa sua battendo il Cagliari e portando il Lecce verso la salvezza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche