Vieri, festa di compleanno a sorpresa. L'invito a Ventola: "Ti vogliamo a Sanremo!" VIDEO

Serie A

L'ex attaccante dell'Inter compie 47 anni e la moglie Costanza organizza un pool party a sorpresa nella loro villa. Tutto documentato sui social: presenti anche Ventola e Adani, ex compagni di Bobo. Ieri in campo e oggi...nella musica

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Balli, piscina e festa dell'estate. I 47 anni di Christian Vieri iniziano così: party a sorpresa organizzato dalla moglie Costanza Caracciolo nella loro villa, tra gli amici di sempre compresi quelli dal mondo del calcio. Un sabato notte all'insegna del divertimento - nonostante i tempi da distanziamento sociale - che l'ex attaccante ha documentato momento per momento su Instagram. Prima l'aperitivo a bordo vasca, quindi la musica dal vivo con Nicola Ventola e Daniele Adani protagonisti: i due ex compagni di Vieri in nerazzurro hanno appena affiancato Bobo nella sua prima produzione musicale "Una vita da bomber". Con Ventola prima voce della hit. Il classe '78 ha replicato la performance durante la festa suscitando tutta l'approvazione di Vieri: "Prossimamente a Sanremo: Nicola Ventola!"

I numeri di Vieri

vedi anche

"Una vita da bomber", la canzone di Bobo. VIDEO

Bomber per eccellenza (oltre 500 presenze e 250 gol in carriera) e calciatore giramondo (11 squadre in Italia più Atletico e Monaco), Vieri ha tagliato i traguardi più importanti con la maglia della Juventus: Supercoppa UEFA, Mondiale per club e scudetto nel 1996/97. Ma gli anni clou li ha vissuti con la maglia dell'Inter tra 1999 e 2005: 190 partite con 123 reti, il campionato sfiorato nel 2002 e la Coppa Italia 2005 l'unico trofeo centrato in nerazzurro. Una storia dolceamara anche con la maglia della Nazionale: 23 gol, di cui ben 9 in due Mondiali (Francia 1998 e Corea-Giappone 2002). Ma l'assenza per infortunio durante quello più importante, vinto in Germania dagli Azzurri e che Vieri ha dovuto seguire a distanza. Una delusione professionale sofferta, mai nascosta e poi raccontata con il sorriso nel corso degli anni. Tutta la spontaneità di Bobo, che ancora oggi lo rende uno degli ex calciatori più popolari del web.

SERIE A: SCELTI PER TE