Inter-Torino, Longo: "Sconfitta che fa male ma continueremo a combattere". VIDEO

Serie A

L'allenatore del Torino analizza la sconfitta in rimonta subita contro l'Inter a San Siro: "Dispiace, poteva essere un'altra partita". Ed ancora sull'obiettivo salvezza: "Bisogna combattere su ogni campo e contro ogni avversario per conquistare i punti che ci servono"

TORINO-GENOA LIVE

C'è amarezza nelle parole di Moreno Longo al termine della gara persa dal Torino a San Siro contro l'Inter 3-1: "Sicuramente fa male - dice - C'erano i presupposti per fare un altro tipo di gara. Dispiace aver dato all'Inter l'opportunità di andare due volte in gol su palla inattiva all'inizio della ripresa. In momenti in cui la concentrazione non era al massimo abbiamo preso due gol evitabili che ci hanno fatto perdere la partita".

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Non cambia nulla dopo questa partita. Per venire a San Siro e fare risultato con l'Inter devi essere perfetto, e noi proveremo a migliorare".

 

Ora bisogna cercare di recuperare al meglio per affrontare la prossima gara che vedrà il Torino impegnato in un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. Giovedì i granata affronteranno il Genoa in casa: "Uno dei problemi di questo format è che purtroppo bisogna preparare le partite in scampoli di allenamento".