Probabili formazioni di Spal Inter

Serie A
Foto Twitter Inter

Di Biagio tenta l'impresa con Petagna e Cerri, Conte dovrà fare a meno di Lukaku (rimasto a Milano ad allenarsi) e Godin: al loro posto, ci saranno Sanchez e Ranocchia. Moses recupera ma partirà dalla panchina, Eriksen pronto a partire dal primo minuto

SPAL-INTER LIVE

Spal, Di Biagio si affida a Strefezza

La Spal tenterà l’impresa contro l’Inter per provare a risalire la classifica. Di Biagio esclude Floccari e sceglie Petagna e Cerri in avanti, che potranno contare sulla spinta di D’Alessandro e Strefezza sugli esterni. Tomovic in vantaggio su Bonifazi al centro della difesa.

 

Spal (4-4-2) probabile formazione: Letica; Cionek, Vicari, Tomovic, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri. All. Luigi Di Biagio.

Inter, Lukaku non recupera

vedi anche

Conte: "Moses ok, Barella e Lukaku contro la Roma"

Antonio Conte dovrà gestire diverse assenze in vista della sfida con la Spal. Sarà assente lo squalificato Godin e dovrebbe essere sostituito da Ranocchia al centro della difesa. Sugli esterni recupera Moses, ma i titolari dovrebbero essere Candreva e Biraghi. In avanti Lukaku non ce la fa ed è rimasto a Milano ad allenarsi, toccherà di nuovo alla coppia Lautaro Martinez-Sanchez, con Eriksen che potrebbe ritrovare spazio dopo due panchine consecutive.

 

Inter (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Antonio Conte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche