Probabili formazioni di Spal Inter

Serie A
Foto Twitter Inter

Di Biagio tenta l'impresa con Petagna e Cerri, Conte dovrà fare a meno di Lukaku (rimasto a Milano ad allenarsi) e Godin: al loro posto, ci saranno Sanchez e Ranocchia. Moses recupera ma partirà dalla panchina, Eriksen pronto a partire dal primo minuto

SPAL-INTER LIVE

Spal, Di Biagio si affida a Strefezza

La Spal tenterà l’impresa contro l’Inter per provare a risalire la classifica. Di Biagio esclude Floccari e sceglie Petagna e Cerri in avanti, che potranno contare sulla spinta di D’Alessandro e Strefezza sugli esterni. Tomovic in vantaggio su Bonifazi al centro della difesa.

 

Spal (4-4-2) probabile formazione: Letica; Cionek, Vicari, Tomovic, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri. All. Luigi Di Biagio.

Inter, Lukaku non recupera

vedi anche

Conte: "Moses ok, Barella e Lukaku contro la Roma"

Antonio Conte dovrà gestire diverse assenze in vista della sfida con la Spal. Sarà assente lo squalificato Godin e dovrebbe essere sostituito da Ranocchia al centro della difesa. Sugli esterni recupera Moses, ma i titolari dovrebbero essere Candreva e Biraghi. In avanti Lukaku non ce la fa ed è rimasto a Milano ad allenarsi, toccherà di nuovo alla coppia Lautaro Martinez-Sanchez, con Eriksen che potrebbe ritrovare spazio dopo due panchine consecutive.

 

Inter (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Antonio Conte.