Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 34^ giornata

Serie A

Archiviata la 33^ giornata, è gia tempo di concentrarsi sul prossimo turno: nessun calciatore espulso, ma 10 ammoniti che partivano da una situazione di diffida. Ecco l'elenco completo di tutti i calciatori che salteranno la 34^ giornata di Serie A

SERIE A, LA 34^ GIORNATA LIVE

La 33^ giornata si è conclusa ed è già tempo di concentrarsi sul prossimo turno di campionato. In attesa di riprendere con la 34^ giornata a partire da sabato, le 20 società di Serie A fanno i conti con le decisioni del Giudice Sportivo, che ha fermato 10 giocatori in vista del prossimo turno di campionato. A loro va aggiunto Patric, squalificato per quattro turni dopo il morso a Giulio Donati in occasione di Lecce-Lazio, che dovrà però stare fermo per una sola altra giornata e non due come previsto inizialmente, visto il parziale accoglimento del ricorso presentato dal club biancoceleste.

Tutti gli squalificati per la 34^ giornata di Serie A

approfondimento

Non solo Atalanta: i club imbattuti post lockdown

Nel corso della 33^ giornata nessun calciatore è stato espulso, ma ben 10 sono incorsi nell'ammonizione partendo da una situazione di diffida e saranno quindi costretti a saltare il prossimo turno: spiccano in particolare le tre assenze nel Sassuolo, che non potrà contare su Berardi, Bourabia e Magnanelli. Sempre rimanendo in Emilia Romagna, anche il Parma dovrà fare i conti con due assenti, visti i cartellini gialli presi nell'ultimo turno dai diffidati Darmian e Grassi. Fermato per un turno anche Federico Bernardeschi (Juventus), che dunque salterà il big match di lunedì alle 21.45 contro la Lazio. A completare l'elenco degli squalificati per la 34^ giornata di Serie A ci sono Ionita (Cagliari), Di Lorenzo (Napoli), Valdifiori (Spal) e Okaka (Udinese). A loro si aggiungerà anche Ivan Juric, espulso durante Roma-Verona per aver rivolto frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara, che dovrà quindi assistere dalla tribuna alla sfida contro l'Atalanta del suo amico e mentore Gian Piero Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche