Lazio-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra di Inzaghi non vince da cinque partite (4 ko e un pari), mentre il Cagliari ha sempre perso negli ultimi otto precedenti all'Olimpico. Calcio d'inizio alle 21:45, diretta su DAZN1 (canale 2019 del telecomando Sky)

LAZIO-CAGLIARI LIVE

All'andata la Lazio vinse con un gol di Caicedo al 98' centrando l'ottavo successo consecutivo. Un girone dopo è tutto diverso, perché lo scudetto è sfumato e la squadra di Inzaghi non vince da cinque gare (4 ko e un pareggio). Insomma, i biancocelesti non sono riusciti a reagire alle difficoltà post lockdown. Le statistiche però sorridono a Immobile e compagni, dato che la Lazio è imbattuta contro il Cagliari in Serie A nelle ultime 11 partite di campionato, grazie a nove vittorie e due pareggi. Inoltre all'Olimpico i numeri parlano chiaro, perché lì i biancocelesti hanno vinto tutti gli ultimi 8 precedenti con i rossoblù. Ma, dopo una serie di 16 partite interne senza sconfitte (12V, 4N), la Lazio ha perso le ultime due gare casalinghe di campionato e non arriva a tre sconfitte di fila dal novembre 2007. E a luglio solo il Cagliari ha segnato meno dei ragazzi di Inzaghi. 

Dove vedere Lazio-Cagliari in tv

vedi anche

Inzaghi: "Contro il Cagliari per la Champions"

La partita fra Lazio e Cagliari, in programma allo stadio Olimpico giovedì 23 luglio alle ore 21:45, sarà visibile su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche