Calendario Serie A, le partite e gli orari della 36^ giornata

Serie A
©LaPresse

Tutti di nuovo in campo, con Milan e Atalanta che aprono la 36^giornata. Tre le partite in programma sabato, sei la domenica. Compreso il secondo match point scudetto per la Juventus, impegnata allo Stadium con la Samp

JUVE-SAMP LIVE

Di nuovo in campo la Serie A per la 36^giornata, che si apre con l'anticipo di venerdì - ore 21-45 - fra Milan e Atalanta. Grande sfida a San Siro fra chi non ha mai perso una partita nel post lockdown. Tre le gare in programma sabato: apre alle 17:15 Brescia-Parma, con la squadra di casa già matematicamente retrocessa in Serie B. Alle 19:30 l'Inter farà visita al Genoa, mentre alle 21:45, il Napoli cercherà al San Paolo contro il Sassuolo il riscatto dopo il ko di Parma. Domenica sarà il momento di sei match, con il Lecce di Liverani che alle 17:15 andrà alla ricerca di preziosi punti salvezza a Bologna. Alle 19:30 all'Olimpico arriva la Fiorentina, chre se la vedrà con la Roma. Stesso orario anche per Verona-Lazio, Spal-Torino e Cagliari-Udinese. Chiude il programma alle 21:45 la sfida fra Juventus e Sampdoria, con i ragazzi di Sarri al secondo match point scudetto dopo quello fallito a Udine.

Serie A, il programma e gli orari della 36^ giornata

Venerdì 24 luglio

  • Milan-Atalanta, ore 21:45, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - anche in 4K HDR con Sky Q satellite                                                            Telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Massimo Ambrosini; a bordocampo con Peppe Di Stefano e Massimiliano Nebuloni

Sabato 25 luglio

  • Brescia-Parma, ore 17:15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Geri De Rosa; commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo con Manuele Baiocchini. 
  • Genoa-Inter, ore 19:30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Andrea Marinozzi; commento di Fernando Orsi; a bordocampo con Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • Napoli-Sassuolo, ore 21:45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 26 luglio

  • Bologna-Lecce, ore 17:15. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)
  • Roma-Fiorentina, ore 19:30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca con Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo con Paolo Assogna e Angelo Mangiante; su Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
  • Verona-Lazio, ore 19:30,  su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara; commento con Luca Pellegrini; a bordocampo con Matteo Petrucci. Su Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Spal-Torino, ore 19:30, Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Davide Polizzi; commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo con Vanessa Leonardi. Su Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Cagliari-Udinese, ore 19:30. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Juventus-Sampdoria, ore 21:45, su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile; commento con Giancarlo Marocchi; a bordocampo con Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche