Juve, De Ligt festeggia lo scudetto in accappatoio con il cane. VIDEO

Serie A

Primo scudetto in Italia per il difensore olandese, che a casa festeggia a modo suo il traguardo: la fidanzata Annekee Molenaar filma Matthijs mentre coccola uno dei loro cani cantando "Campioni, campioni" e posta il video su Instagram. Un dolce risveglio per il 20enne ex Ajax 

JUVE, LO SPECIALE SCUDETTO

Prima stagione alla Juventus, primo scudetto in Italia. L'annata di esordio di Matthijs de Ligt in Serie A si chiuderà con la vittoria del campionato. Il difensore centrale olandese ha contribuito al successo della squadra di Maurizio Sarri con quattro reti in 29 partite giocate e prestazioni in crescita dopo un avvio complicato. Il 12 agosto De Ligt festeggerà 21 anni ma nella sua personale bacheca può già vantare la vittoria della Eredivisie 2018/2019 con l'Ajax e della Serie A 2019/20 con la Juve.

Un traguardo celebrato con semplicità e con la sua famiglia allargata: lo dimostra su Instagram Annekee Molenaar, fidanzata del difensore olandese, che ha postato un video di De Ligt in accappatoio mentre coccola uno dei suoi cani, Luna, sul terrazzo di casa, e lo smuove dando vita al coro "Campioni, campioni". La reazione del cane è quella di chi "si è appena svegliato", per dirla con la didascalia scelta dalla Molenaar per diffondere sul web il simpatico video. Per un risveglio speciale, da Campioni d'Italia.

sarri schiuma

vedi anche

Sarri scatenato, Cuadrado lo ricopre di schiuma

de Ligt