Grande festa anche sui social dei giocatori juventini per la vittoria dello scudetto, il 9° consecutivo. Scatenato Dybala con le sue stories dallo spogliatoio, mentre Cristiano Ronaldo ha un pensiero speciale: "Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo"
Festa anche sui social dei calciatori juventini per la conquista dello scudetto. Il pensiero speciale di Cristiano Ronaldo: "Ecco fatto! Campioni d’Italia! Felicissimo per il secondo scudetto e di continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a chi ha sofferto e soffre per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa. Non è stato facile! Il vostro coraggio e la determinazione sono state la forza che ci serviva per lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia".
Gigi Buffon: "Vincere è difficile. Rivincere è difficilissimo. Farlo da tremila giorni e per nove anni di fila è semplicemente immenso". (Instagram @gianluigibuffon)
(Instagram @gianluigibuffon)
Paulo Dybala: "5 anni e 5 scudetti, grazie a tutti!". (Instagram @paulodybala)
Scatenato l'argentino nello spogliatoio dello Stadium dopo la vittoria per 2-0 alla Sampdoria che ha sancito la matematica vittoria del titolo, con due giornate d'anticipo (Instagram @paulodybala)
(Instagram @paulodybala)
Poi la tradizionale - ormai - "schiumata" di Cuadrado al tecnico: quest'anno è toccata a Maurizio Sarri!
(Instagram @cuadrado)
(Instagram @giorgiochiellini)
Leonardo Bonucci: "Da Capitano di una grande Squadra. In un anno surreale. Con una pandemia. Contro tutto e tutti. Per i nostri tifosi. Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. IL MIO PIÙ BELLO". (Instagram @bonuccileo19)
Paulo Dybala e Merih Demiral (Instagram @merihdemiral)
(Instagram @merihdemiral)
(Twitter @juventusfc)
Un pensiero e le congratulazioni anche da una leggenda bianconera, Alessandro Del Piero: "Come diceva il presidente Boniperti “Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta”. Sono 9 di filaaaa" (Instagram @alessandrodelpiero)
(Instagram @cristiano)
(Instagram @melibotero1)
Juan Cuadrado e Danilo (Instagram @daniluiz2)
(Instagram @daniluiz2)
(Instagram @juventus)
